ORGANIZZAZIONE CERIMONIE FUNErarie COMPLETE

L’impresa di onoranze funebri Ra. So., con sede a Roma, cura l' organizzazione completa di cerimonie funerarie sia civili che religiose. Nel difficile momento della perdita di un famigliare, lo staff dell’agenzia Ra. So. si mette a totale disposizione dei dolenti per offrire supporto in tutte le fasi delle esequie, a cominciare dal disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali presso gli uffici comunali preposti.

Riti funebri civili e religiosi

L’agenzia funebre Ra.So., situata nelle immediate vicinanze di via Tuscolana, si avvale di personale altamente qualificato per l’ organizzazione di cerimonie funerarie religiose e civili, predisponendo l’allestimento della camera ardente e del luogo in cui avverranno i funerali. Per i funerali religiosi, l’agenzia contatterà la chiesa per l’organizzazione della liturgia funebre. Per i riti civili, l’impresa si occuperà di contattare il cimitero per l’accoglienza della salma, organizzando inoltre il corteo funebre con la presenza, qualora richiesto, della banda musicale.

Trasporti funebri e servizi cimiteriali

Il feretro verrà alloggiato con attenzione sul carro funebre e condotto sul luogo dei funerali. Al termine della cerimonia di commiato, il feretro verrà trasportato al cimitero per le operazioni di sepoltura. Qualora il defunto abbia espresso in vita la volontà di essere cremato, il team di Ra. So. penserà a condurre la salma presso il tempio crematorio per lo svolgimento del rito.

Share by: