AGENZIA FUNEBRE CON SERVIZIO TRASPORTO SALME

Con sede a Roma in zona Tuscolana, l’agenzia funebre Ra.So. offre servizi di trasporto delle salme su tutto il territorio nazionale e verso l’estero, occupandosi altresì del disbrigo completo delle pratiche necessarie: dalle autorizzazioni comunali ai nulla osta per la sepoltura. Il trasporto del feretro avviene con auto funebri Mercedes revisionate e addobbate per l'occasione in base alle richieste dei famigliari.

Documenti e autorizzazioni per il trasporto della salma

L’impresa di onoranze funebri Ra.So. offre servizi completi e accurati per il trasporto delle salme su tutto il territorio nazionale. Per trasporti entro i confini regionali, i funzionari dell’agenzia cureranno la compilazione della modulistica da consegnare agli uffici comunali di competenza. Qualora si renda necessaria la trasporto della salma fuori regione, sarà necessario richiedere un’apposita autorizzazione presso il comune di residenza del defunto. Per trasporti funebri internazionali, l’agenzia si occuperà della produzione del passaporto mortuario, rilasciato dal sindaco della località dove è avvenuto il decesso.

Vendita casse funebri con rivestimento in zinco

Le normative vigenti prevedono l’utilizzo di casse funebri in zinco per trasporti funebri internazionali e traslazioni del feretro da comune a comune oltre i 100 km. La cassa in zinco si compone di due involucri: uno interno in lamiera zincata e uno esterno in legno. La bara è inoltre dotata di una specifica valvola per agevolare l’ingresso dell’ossigeno e la fuoriuscita dei gas di decomposizione del corpo.

Share by: